Tesseramento
Il tesseramento annuale
Perché aderire
L’adesione non è un abbonamento o una assicurazione, ma un atto di solidarietà a sostegno delle molteplici attività della Croce Rossa.
Tutti i servizi illustrati, anche se svolti da Volontari, hanno un costo notevole.
Il Comitato Locale C.R.I. di Nepi può offrirli gratuitamente o quasi, ai propri sostenitori, grazie al gran numero di nuclei familiari aderenti (oltre 1.700) ed alle piccole o grandi donazioni di chi è sempre vicino.
Come aderire
L’adesione è contrassegnata dal rilascio di una cedola con validità annuale, per la quale è richiesto un contributo di: € 10,00 a persona.
Il rinnovo dovrà essere effettuato entro il 31 Maggio di ogni anno.
Per i nuovi sostenitori, esclusivamente per i servizi di trasporto, le agevolazioni hanno validità decorsi 30 giorni dalla data della sottoscrizione.
L’adesione è garantita ai residenti nel territorio di nostra competenza e dà diritto a tutti i servizi elencati per l’anno in corso e per tutti i componenti del proprio nucleo familiare.
L’adesione garantisce inoltre il rimborso delle spese sostenute per i trasporti in autolettiga che siano stati svolti da altre Associazioni, purché autorizzati dalla nostra sede per causa di forza maggiore.
A chi rivolgersi
– versando la quota direttamente in sede C.R.I.
